Moving time  5 timmar 3 minuter

4,0
8,0

Visad 215 gånger, ladda ned 5 gånger

i närheten av Vigo di Fassa, Trentino-Alto Adige (Italia)

Si sale al Ciampedie con la funivia da Vigo. Di qui il sentiero è molto ben segnalato, si prosegue per il rifugio Gardeccia, poi i due rifugi Vajolet e Preuss, che sono uno di fronte all'altro. Di qui si prosegue per il passo Principe e l'omonimo rifugio. Avremmo voluto continuare la nostra escursione fino al lago di Antermoia, ma c'era molta neve al passo e abbiamo rinunciato, pertanto siamo tornati al Ciampedie per la stessa strada.

Partenza

Rifugio Passo Ptincipe

Dal rifugio Passo Principe

• Agata 2019-jul-20

I have followed this trail  verifierade  View more

Ruta de muy buenas vistas.
    A tener en cuenta que para acceder al inicio hay que usar el funivia de Vigo (aceptan perros de todos los tamaños gratis) o el telesilla desde Pozza di Fassa (aceptan perros pero hay que llevarlos en brazos por lo que tendría que ser pequeño). Para ir caminando, hay un camino desde Pera di Fassa.