Moving time  4 timmar 36 minuter

3,3
6,5

Visad 157 gånger, ladda ned 5 gånger

i närheten av Vigo di Fassa, Trentino-Alto Adige (Italia)

Sono salita al Rifugio Ciampedie con la funivia da Vigo, da lì ho seguito il sentiero per Roda di Vael, all'inizio la traccia ha una piccola incertezza perché c'era un segnale messo male. Una volta iniziato il sentiero si attraversa una pista da sci e si riprende nel bosco, si continua con qualche deviazione a causa di frane e cadute di alberi. Si arriva alla baita Roda de Vael e si prosegue per guadagnare l'omonimo rifugio, che di raggiunge per ripida salita. Al ritorno si segue lo stesso sentiero fino a che si trova il segnavia per Vigo, si segue e poi, quando si trova un altro segnavia per Ciampedie, si gira a sinistra e si inizia la salita, arrivati agli impianti ho deciso di scendere a Vigo per il sentiero che si trova sulla sinistra della funivia, per larga parte piuttosto ripido in discesa.

Arrivo funivia

stuga

Rifugio Negritella

Inizio sentiero per Roda de Vael

Attraversamento pista da sci

Ci sono tutta una serie di deviazioni