Ladda ned

Registrerad

augusti 2021

Friluftsnavigering

Följ miljontals friluftsleder via din smartphone. Fungerar även offline!

Skaffa Wikiloc Premium Uppgradera för att slippa annonser
Friluftsnavigering Friluftsnavigering
Var den första som applåderar
Dela

Visad 19 gånger, laddats ned 0 gånger

i närheten av Faggeto, Toscana (Italia)

Il percorso si snoda tra le faggete ed i prati dell’Alpe di Catenaia, con attraversamento della zona della Pozza delle Strosce e di quella residenziale dell’Alpe di Faggeto (Fonte della Galletta). Partenza seguendo il CAI 04 da Casa Taverni fino ad immettersi nel CAI 50 che si lascerà per prendere uno stretto sentiero sulla dx che porta alla Casett del Vaccaio e alla Pozza delle Strosce. Da qui lungo il CAI 014 si scende fino all’incrocio col CAI 012 che si segue fino all’alpe di Faggeto ed oltre per raggiungere l’incrocio con il CAI 085 che si percorrerà verso sx in salita fino al cippo sulla cima del Monte Castello immettendosi nel CAI 50. Si seguirà questo sentiero, in qualche punto poco segnalato, per raggiungere la confluenza con il percorso dell’andata e ridiscendere poi al punto di partenza