Ladda ned

Registrerad

november 2022

Sök efter vandringsområde

Hitta leder som startar eller passerar genom dina valda områden.

Skaffa Wikiloc Premium Uppgradera för att slippa annonser
Sök efter vandringsområde Sök efter vandringsområde
Dela

Visad 70 gånger, laddats ned 2 gånger

i närheten av Case Gattone-Volpi, Lazio (Italia)

Torno a Prato di Campoli dopo la scorsa estate.
Si parcheggia all'incirca alla fine della strada, dove, in questo periodo, non si paga quella ingiusta e insensata "tassa" che il Comune ha fissato arbitrariamente.
Si seguono i cartelli ed i segnali, ed in 50 minuti si arriva a Forca Palomba.
Si prosegue tra leggeri sali e scendi e si arriva prima a Monte Cappello 1981 metri, poi si prosegue per Monte Ginepro 2004 mt. (mia terza volta) e infine Monte La Lota 1930.
Si scende a mezzacosta, seguendo e il sentiero, per poi ricongiungersi, con quello dell'andata.
Una bella passeggiata, facile, dove sono sempre presenti i segnali, che, una volta giunti in vetta, vi aprirà la vista al Gran Sasso e al Monte Amaro.
Buone avventure!

P.s. per foto e video visita la pagina facebook escursionando racconti di avventure