-43 m
7,4

Visad 9463 gånger, ladda ned 49 gånger

i närheten av Borgio Verezzi, Liguria (Italia)

SI PARTE DA VIA TRENTO E TRIESTE E SI RAGGIUNGE VIA SANTUARI, SI CONTINUA PER VIA VALLE, VIA PIAN DEI ROSSI, PIAZZA S. STEFANO, VIA S. STEFANO, VIA COMO, VIALE EUROPA, CORSO ITALIA VIA AURELIA S.P. NR. 1, VIA S. ROSSELLA, QUINDI SI RAGGIUNGE VIA XXV APRILE A PIETRA LIGURE KM. 5,300 ED ORE 1,10. SI PROSEGUE E SI PRENDE DI NUOVO LA VIA AURELIA S.P. NR. 1, VIA CALATAFIMI, VIA DELLE OLIVETTE E SI RAGGIUNGE IL LUNGOMARE GUGLIELMO MARCONI KM. 5 ED ORE 1,10. SI PROSEGUE E DOPO KM. 0,800 ED ORE 0,10 SI RAGGIUNGE LA STAZIONE FERROVIARIA DI LOANO. ORA SI PRENDE IL TRENO E DOPO KM. 10 ED ORE 0,20 SI ARRIVA ALLA STAZIONE DI FINALE LIGURE. SI SCENDE E SI PERCORRE VIALE DANTE ALIGHIERI, VIA AURELIA S.P. NR. 1, DOPO KM. 5 ED ORE 1,20 SI PRENDE A DX UN SOTTOPASSO, SI PERCORRE UNA STRADA IN SALITA SI PERCORRE VIA VARAVEA, VIA TRENTO E TRIESTE E SI RAGGIUNGE IL PUNTO DI PARTENZA KM. O,600 ED ORE 0,20. TOTALE PERCORSO A PIEDI KM. 17 ED ORE 4. IN TRENO KM. 11 ED ORE 0,20.