Koordinater 1128

2,6
5,3

Visad 69 gånger, ladda ned 1 gånger

i närheten av Boissano, Liguria (Italia)

Area-pic-nic---inizio sterr.

S. Pietro1

Tubi

• mario tincani 2018-sep-09

percorso impegnativo x dislivello. Boissano si può raggiungere da Loano con bus : dalla chiesa si sale x vicoli seguendo segnavia = rosso in comune con x fino a S. Pietrino. Segnavia numerosi con unica eccezione discesa da S. Pietro.
    Salita a S.Pietrino x sent. a tratti lastricato e all'ombra , dalla cappella si prosegue in boschetto di faggi x arrivare a pianoro erboso con cartello segnavia .Ci accompagna tubo x acqua fin quasi a Giogo : nei pressi S. Pietro ai Monti tubo sale diretto mentre sent. procede a tornanti all'aperto in pieno sole con pietraie o ghiaino. Si esce sul pianoro di S. Pietro all'altezza della teleferica: numerosi tavoli da pic-nic ,vista verso mare di Loano , monti Ravinet e rocca Berleurio.
    X discesa verso Giogo scarsità iniziale di segni ,si ritrovano tubi a sn. su scarpata con sent. pietroso.
    In corrispondenza di slargo con macigno al centro inizia sterrata che prosegue fino Giogo Toirano.