Visad 1436 gånger, ladda ned 56 gånger

i närheten av Nava, Liguria (Italia)

Dopo quasi 2 anni di chiusura per manutenzione straordinaria, finalmente l'hanno riaperta! Han fatto dei bei lavori. Sempre appagante come percorso, anche se occorre sempre prestare la max attenzione visto la carreggiata stretta, i precipizi senza fine e, da non sottovalutare, l'aumentata velocità causa fondo impeccabile. Peccato invece che la salita al Saccarello sia stata devastata dai temporali estivi e che la strada del passo Tanarello, causa frana, sia impraticabile dai 4x4!

7 kommentarer

• Bild av valleimagnamtb

valleimagnamtb 2014-okt-31

Ottimo grazie ;)

jermakki 2014-okt-31

Figurati! Ciao

• Bild av Mariojk66

Mariojk66 2014-nov-01

Ottimo commento! Oggi ci provo con il mio jk,peccato sia impraticabile il tratto dal Monte Saccarello/Tanarello.Mi sarebbe piaciuto passare di lì per andare a la Brigue.Non mi resta che passare da colle San Bernardo di Mendatica/Colle del Garezzo/Passo di Guardia/M.Collardente.Ciao..

jermakki 2014-nov-01

Ciao Mario! Prima o poi ci incontriamo di sicuro! Guarda il giro che ho fatto oggi(1 novembre 2014)!! Son passato a La Brigue...........

• Bild av Mariojk66

Mariojk66 2014-nov-01

Ciao,bel giro! Magari ci siamo incontrati oggi...anch'io ero da quelle parti ...guarda il giro che ho fatto (la Brigue /Colle del Garezzo)

• Bild av abellucci

abellucci 2014-dec-03

Complimenti, tutti molto belli i tuoi percorsi, li ho fatti anni fa, ora li sto riscoprendo grazie alle tue tracce, penso di rifarli in moto o in 4x4 la prossima estate. Buona strada, Alex.

jermakki 2014-dec-03

Grazie Alex! Mi fa piacere quello che dici! D'altronde anch'io pesco nel sito e questo mi permette di sognare viaggi fantastici che, almeno in parte, farò. Ciao