-19 m

Visad 172 gånger, ladda ned 10 gånger

i närheten av Albisola Marina, Liguria (Italia)

Percorso 70% sterrato alta via dei monti liguri, 30%asfalto.
Per avesse voglia di fare 6/7ore di guida unendo la famosissima via del sale da Upega proseguendo per il rifugio Don Barbera, Forte Centrale, Limonetto, Casterino.
Adeguato per minimo 2 giorni di tour.
Notte in libera oppure in strutture a Casterino (es. La Madeleine)

Il primo tratto che sale da Vado ligure è impegnativo non adatto a suv obbligo ridotte.
Si percorre uno sterrato che fa parte dell alta via, passando per rocche bianche, colla San Giacomo (in questo tratto seguire con un altro dispositivo wikiloc la traccia "Vado centro - Bardineto" di "Cri&Manu" oppure "Girovagando Valbormida I" di "Gdldaniele" dove sono disponibili varianti pare divertenti). Si continua poi per colle del melogno, bardineto.
Una volta a Bardineto si prende sempre una av semplice che ti porta praticamente a Garessio da qua poi semplicemente seguire per Ormea, Vezzo, Upega.
bild

Variante seguire traccia..

Colla San Giacomo

Variante x mallare o anello

bild

Area pranzo non allestita

Inizio via del sale

Forte Centrale

6 kommentarer

• Bild av mazzardo

mazzardo 2019-jul-09

Ciao, bel giro !!!
    Ci siamo incrociati e salutati sabato al bosco navette, eravate in gruppo con Lallo, io 110 grigio scuro. Ci "seguiamo" entrambi da anni su Wiki e adesso ci siamo anche "incontrati" 👋 🚜☁☁

pippoBJ7 2019-jul-09

Ciao sii mi ricordo bellissimo il tuo mezzo
    😁😁😁

• Bild av Attilux_2015

Attilux_2015 2019-jul-18

Ciao, vorrei fare questo percorso ma leggendo la descrizione del primo tratto mi domandavo se con il Freelander si riesca a fare.

pippoBJ7 2019-jul-19

Ciao Attilux allora il problema è nel primo peZZO IN SALITA, PUOI SALTARLO PRENDENDO UNO STERRATO CHE SALE DA SPOSTORNO MA NN L HO REGISTRATO, CERCALO SU WIKILOC, ANCHE SOLO DAL. SATELLITE È UNO STERRATO CHE SI VEDE, INIZIA IN Mezzo a delle case, guardando spotorno dal mare rimane sulla collina di levante

• Bild av Attilux_2015

Attilux_2015 2019-jul-20

Ottimo allora mi farò un giro sul satellite e mi salverò la traccia, grazie mille. Ciao