Tid  10 timmar 12 minuter

Uploaded den 10 april 2017

Recorded april 2017

Visad 846 gånger, ladda ned 19 gånger

i närheten av Valmontone, Lazio (Italia)

Si parte dal campo sportivo di Valmontone e ci si dirige verso la ferrovia dismessa Colleferro/Velletri finita si prende la dura salita che porta a Roccamassina che sara' la più impegnativa di tutto il percorso,conquistata la vetta la discesa in asfalto verso Cori si passa per il Santuario Madonna del Soccorso facendo molti scalini,breve visita al tempio di Ercole risalente al 1 A.C.,poi prendiamo la strada che ci portera' ai piedi del monte Arrestino raggiungendo la localita' Le Prata una bellissima radura,arrivati in "vetta" c'e' la discesa Lucini quasi trialistica ma e' un breve tratto,si riprende l asfalto verso l'antica Norba molto suggestiva fatta la visita si va' verso le Sbote una discesa abbastanza flow che ci portera' fino a valle ed andra' a finire nei canali d'acqua che fece costruire Mussolini per la bonifica ormai asciutti,si risale passando a mezzacosta del monte Arrestino una carrareccia lunga che arriva fino a all'ex ferrovia dismessa,passando per Cori e Giulianello,il giro e' piu' impegnativo per i km che per l'ascesa perché la maggior parte del dsl si accumula la mattina ed e' abbastanza diluita, tranne Roccamassima altre salite impegnative non ci sono,al ritorno si percorera' in gran parte le ferrovie dismesse Terracina/Velletri e Colleferro/Velletri.giro al 60 %sterrato il restante asfalto a basso traffico tranne il tratto che da Giulianello porta Velletri circa 3 Km prestare molta attenzione i conducenti viaggiano a velocita'sostenuta,rifornimenti di acqua in vari punti,giro che si conclude con circa 94 km e 1900 mt,io ho continuato per toccare i 100 km,concludendo con 107 e 2035 di dsl
vatten

Via Delle Vetrine E Pedicante G2 Trk Via Francigena Del Sud, Tratto Lazio1

• Bild av popa_marian

popa_marian 2018-jul-10

Ciao Gianluca , mi puoi dire quanto sterrato più o meno?