Tid  3 timmar 48 minuter

Recorded april 2017

7,0

Visad 691 gånger, ladda ned 22 gånger

i närheten av Rocchetta Cairo, Liguria (Italia)

5 trail divertenti immersi nel verde sulle colline di Rocchetta di Cairo.

Due salite tra cui scegliere: una più lunga ma meno impegnativa, l'altra più breve ma con strappi più intensi... in entrambe i casi si giunge sulla sterrata che collega tutte le partenze dei sentieri.

1) 58: questo è il primo sentiero che abbiamo affrontato ed è quello che parte più in alto... molto divertente e facile con un terreno terroso ed amico... qualche saltino e cambio di pendenza e sempre da giocare...

2) Paini: Sempre un terreno amico , il sentiero rimane sempre facile con un incremento della pendenza soprattutto nelle compressioni più ripide ed accentuate e numerosi salisccendi.

3) Santa Lucia: Sentiero più tecnico e ripido affrontato nella giornata...sempre molto divertente e giocoso con gobbe , salti e compressioni...

4) Zecca: Primo pezzo segue il sentiero Santa Lucia... poi si prende il bivio a sx e continua veloce e divertente con numerosi cambi di direzizone e di ritmo.

5) Castello: Il sentiero meno lavorato di tutti... sfrutta il terreno al meglio per dare continuità alla discesa con passaggi su rocce e drop ... ultimo pezzo da pedalare in salita per prendere la parte finale di Santa Lucia...