Tid  3 timmar 10 minuter

Uploaded den 21 juni 2020

Recorded juni 2020

Visad 1389 gånger, ladda ned 20 gånger

i närheten av Poasco, Lombardia (Italia)

Percorso effettuato la mattina del 21 Giugno 2020.

Percorso, da me già fatto molte volte di domenica mattina.
Da Posco mi dirigo per sterrati verso Opera per poi prendere una stradina asfaltata in direzione di Rozzano. Attraverso il paese e imbocco la ciclabile del Naviglio Pavese in direzione sud. A Badile, giro a destra epercorro una strada a basso traffico e poi una sterrata che mi fa attraversare un ponte sull'A7 per poi tornare su asfalto a Mairano. Percorro la ciclabile del paese sino a Noviglio e poi prendo una ciclabile che passa a Sud di Rosate sino ad arrivare sul Naviglio di Bereguardo che percorro in direzione Nord per un tratto poi passo per la cascina Coronate da dove seguo una strada sterrata e un sentierino su una stretta cengia tra due canalini che mi porta dietro l'abbazia di Morimondo. Una pausa per beveraggi e qualche foto e poi riprendo la via del ritorno passando nuovamente pe ril naviglio di Bereguardo e poi Rosate.
Da qui, tanto per non fare la stessa strada dell'andata, percorro la provinciale 203 (poco traffico la domenica mattina) sino a passare Moirano, per poi riprendere la stessa stradina sterrata fatta all'andata per poi tornare sul Naviglio Pavese.
Invece di Uscire a Rozzano, esco ad Assago e mi dirigo al centro commerciale Fiordaliso dove imbocco una stradina sterrata che mi porta a Ronchetto delle Rane.
Da qui, percorro la Selvanesca sino in via Ripamonti dove imbocco la ciclabile in direzione sud sino a via Sant'Arialdo per poi tornare a Poasco.