-22 m

Visad 89 gånger, ladda ned 1 gånger

i närheten av Albisola Marina, Liguria (Italia)

Si parte da Albisola spostandosi lungo la statale che porta a Stella, all'altezza dell'incrocio di Gameragna, si affronta la prima salita su asfalto che risulta mediamente impegnativa o poco impegnativa per i più allenati, arrivati all'abitato si prende la prima strada verso sinistra che vi porterà a San Martino, strada molto panoramica sulla valle, arrivati a San Martino si prosegue per Alpicella passando attraverso un paesaggio che si trasformerà in bosco. Giunti ad Alpicella una pausa per ammirare la chiesa e il paese, di qua si riparte per scendere lungo la strada asfaltata che vi porterà all'inizio del trail Testa del Grifone per poi affrontare la DH Gatti, si precisa che questo trail non è affrontabile da chi fa cicloturismo viste le pendenze e le rocce che si trovano sul suo percorso, usciti su strada asfaltata, visita all'eremo del deserto e successiva discesa nel paese di Cogoleto, di qui trasferimento verso Varazze , un giro a Marina di Varazze, e si prosegue per Celle Ligure , e infine si rientra al punto di partenza.

SI RICORDA CHE VISTO IL TRAIL CHE SI DEVE AFFRONTARE, IL PERCORSO NON È AFFRONTABILE DA QUALSIASI CICLISTA.